Macchi la differenza del Backgammon

Alcuni giocatori esperti del backgammon già hanno acquistato padronanza della lingua che è la lingua del backgammon. Comporti come un giocatore esperto del backgammon usando alcuni dei termini usati nel mondo di backgammon:

Asta de Calcutta - questo è un senso di gioco nei tornei del backgammon, dove la gente potrebbe comprare i giocatori in un'asta. Se ancora siete confusi, pensi appena esso come gli sport che giocano l'evento gradiscono un alai della corsa o di jai del cavallo.

Candlesticks - se la maggior parte degli indicatori del giocatore di gioco sono posizionati appena in pochi punti, quindi facendo le linee lunghe degli indicatori, quindi delle sono denominati candlesticks. Sono denominati come tali perché la formazione assomiglia ai candlesticks, lungamente e diritto.

Capitano - alcuni giochi del backgammon sono giocati in squadre, come il chouette. In questi giochi, ogni squadra ha un capitano che controlla e conduce la squadra. È inoltre quello che rotola i dadi per la loro squadra.

Incassi un gioco - questo sta giocando il termine dei giocatori per la presa dei soldi via dal vostro avversario raddoppiando i pali quando sapete che lui o lei probabilmente rifiuterà. Se lui o lei rifiuta, i pali correnti è il vostro per la presa.

Getto - questo è l'atto del giocatore di gioco di gettare o di rotolare i dadi nei giochi di gioco quale il backgammon.

Catalin - questo è un materiale, che è di plastica come la bachelite. Catalin è usato per fare gli indicatori che sono vitali in backgammon.

Collettori - questi sono gli indicatori che il gioco ha disposto nelle posizioni dove potrebbe interferire gli indicatori degli avversari che stanno provando ad ottenere via.

Cubo concentrato - la posizione del cubo raddoppiantesi prima di il uno o il altro giocatore ha offerto un doppio. Un cubo raddoppiantesi concentrato è disposto a metà strada fra i giocatori all'inizio di ogni gioco con il numero 64 che affronta in su (rappresentando un valore di 1).

Inseguimento - alcuni giocatori di gioco fanno questo per guadagnare indietro che cosa hanno perso nei giochi precedenti by means of raddoppiandosi o i castori. Ciò inoltre accade in altri giochi di gioco quali la Poker o il blackjack. Realmente, questa non è una strategia molto buona, se in backgammon o in altri giochi di gioco poiché il giocatore ugualmente distracted con i soldi. Poiché distracted a causa delle sue perdite, il giocatore di gioco può commettere gli errori nel gioco che è attualmente giocare, prendente le decisioni molto difettose. Ecco perché per i giocatori di gioco è importante lasciare le emozioni nel paese prima del gioco del qualsiasi gioco di gioco.


Close