Backgammon per i principianti

Il Backgammon è uno dei giochi di bordo più in anticipo nella storia, ancora più vecchio degli scacchi. Si pensa per provenire da Mesopotamia circa 5.000 anni fa. Con gli anni, il backgammon si è sviluppato lentamente nell'altezza e nella popolarità fra la gente comune. Persino ha trovato il relativo senso al Internet, in cui milioni di backgammon smazza regolarmente il gioco il loro gioco favorito nelle comodità delle loro sedi.

I principii dietro backgammon non hanno cambiato molto migliaia dell'eccedenza degli anni. Infatti, gli scavi archaeological recenti hanno rivelato la disposizione quasi uguala del bordo e del gioco come che cosa è giocato al giorno d'oggi. L'unico cambiamento significativo è l'introduzione del cubo raddoppiantesi nell'inizio del 20esimo secolo. Ciò ha reso il backgammon ancor più emozionante e challenging che le più vecchie versioni.

Il Backgammon è molto facile da imparare e cominciare giocare. Con appena un bordo del backgammon (trovato nella maggior parte dei depositi dell'apparecchiatura di sport) e un poco interesse imparare il gioco, siete ora aspettate per cominciare giocare. Scoprirete più strategie e migliorerete le vostre abilità di gioco, in modo da non vi preoccupate se non conoscete niente tuttavia circa backgammon. Ma una parola dell'attenzione: il backgammon estremamente addicting una volta che lo avete acquistato padronanza! Ecco perché il backgammon si è trasformato in in una certa specie di una mania in molti casinò e tornei in linea.

Forse il senso più efficace imparare più circa il gioco è trovare un mentor che può insegnargli gli angoli più riposti del gioco. Un giocatore con esperienza è una fonte eccellente e certa delle informazioni su tutto circa backgammon. Con un mentor, potete avere la probabilità fare le domande riguardo ai movimenti, alle strategie ed alle tattiche. Ma se non potete trovare un mentor che siete funzionamento comodo con, la vostra seconda opzione migliore è di andare al Internet e di cercare i giocatori in linea.

Se avete certa difficoltà che trovate i giocatori che ripartiscono la vostri passione ed interesse per il gioco, potete trovare i lotti del gioco dei soci sul Internet. I siti numerosi del backgammon hanno germogliato in su per i giocatori come voi, in modo da giocare competitivo come pure il backgammon del principiante non è mai un problema finchè avete un collegamento del Internet. Molti di questi siti ora offrono i premi e le indennità di tentazione. Una volta che avete acquistato padronanza dei principi fondamentali del gioco ed avete riunito abbastanza esperienza di gioco del backgammon, potete giocare in linea e perfino guadagnare i certi soldi dal lato.

Legga i libri e gli articoli su backgammon, gioco contro gli avversari in tensione e cerchi i sensi migliorare le vostre abilità. La persistenza è la caratteristica di buon giocatore del backgammon, in modo da non smette di imparare. Con sforzo e pazienza e con un po'di fortuna, vi svilupperete indubbiamente in su come giocatore eccellente.


Close