Regole in Backgammon

L'oggetto di backgammon è spostare gli ispettori secondo i numeri visualizzati sui dadi. Il movimento degli ispettori continua dal bordo domestico del vostro avversario al vostro bordo domestico. Una volta che gli ispettori raggiungessero il vostro bordo domestico, gli ispettori sono rimossi dal bordo, denominato come il processo del cuscinetto-fuori. Una vittoria è notata se sopportate-fuori con successo i vostri ispettori in primo sito.

Il gioco in backgammon comincia quando voi e le vostre scosse contrarie un dado. Chiunque getta gli più alti movimenti di numero i suoi ispettori in primo sito, usando il numero gettato da entrambi taglia, i primi movimenti del giocatore i suoi ispettori.

Quando lo stesso numero è indicato sui dadi, i giocatori continuano a rotolare fino ad un numero differente rivela.

Dopo che il primo movimento, gli avversari scambi le girate e rotoli entrambi tagliano sempre.

Gli ispettori sono spostati sempre intorno al bordo secondo i numeri che compaiono sui dadi. Quattro regole governano il movimento degli ispettori:

• i numeri indicati sul conteggio dei dadi come movimento separato. L'importo completo può essere usato per spostare un ispettore o potete usare uno dei due numeri per spostare gli ispettori differenti.

L'ispettore del • A può essere spostato verso tutta la posizione occupata dai vostri ispettori o verso una posizione dove uno degli ispettori del vostro avversario è individuato. In breve, non siete permessi spostare il vostro ispettore verso una zona dove il vostro avversario ha più di due ispettori.

Il • quando un numero simile sembra su entrambi dadi dopo che gli sia stato rotolato (anche saputo come rotolare si raddoppia) può scegliere spostare due volte gli ispettori l'importo indicato sui dadi. Il giocatore che colpisce la maggior parte dei doppi nota solitamente la vittoria.

Il • il scommettitore completo, compreso i doppi, deve essere utilizzato sempre. Il più grande di due numeri deve essere usato se uno dei due numeri sarà giocato. Se colpite un doppio, utilizzi l'altretanto dei quattro movimenti permessi.

L'orso fuori

della fase finale di un gioco in backgammon è denominato l'orso fuori, in cui gli ispettori sono rimossi dal vostro bordo domestico. Il processo comincia quando tutti i vostri 15 bordi sono stati disposti nel vostro bordo domestico.

Sopportando fuori degli ispettori dipende dai dadi gettati. Per esempio, un 4-3 è rotolato. Allora, un ispettore è rimosso dai vostro 4 punti allora i vostro 3 punti, se avete ispettori su quei punti. L'intero scommettitore ancora è usato nel processo di cuscinetto-fuori. Ciò implica che vi muoviate verso l'più alto punto successivo con gli ispettori se non avete ispettori sui vostro 6 punti, 5 punti, o 4 punti. Ma, non ci è necessità di sopportare fuori di un ispettore se ancora avete un movimento legittimo da fare. Ciò potrebbe funzionare se il vostro avversario è situato sulla barra ed ha un punto nel vostro bordo domestico.


Close