Gioco del Backgammon

Il gioco di backgammon può essere challenging capire inizialmente ed imparare. Richiede il tempo e lo sforzo da parte del principiante ma inoltre molto sta ricompensando una volta che infine avete spezzato quel codice del backgammon.

È buono affinchè ogni giocatore d'inizio del backgammon conosca che cosa il suo obiettivo o obiettivo è in backgammon. L'obiettivo di backgammon è di ottenere tutti gli vostri 15 ispettori fuori del bordo del backgammon. Il primo giocatore che ottiene tutti gli suoi ispettori fuori sarà il vincitore.

Per cominciare, dado del scommettitore uno di entrambi i giocatori del backgammon. I numeri devono essere differenti oppure devono rotolare ancora il dado. Il giocatore che ha l'più alto numero va in primo sito ed usa i due numeri dai dadi per spostare i suoi ispettori. I giocatori del backgammon allora alternatamente gettano i due dadi. Il risultato è considerato come un movimento dell'ispettore per il dado o un movimento con la somma dei due dadi. Se un doppio viene in su, o lo stesso numero è entrambi sui due dadi, è contato come quattro movimenti.

Gli ispettori del giocatore del backgammon possono essere spostati su un punto con i suoi ispettori su esso o su un punto con una macchia, o su un ispettore avversario. Due ispettori avversari del backgammon non possono occupare lo stesso punto in modo da la macchia sarà colpita o rimossa e disposta sulla barra.

Quando due o i più ispettori del backgammon occupano un punto allora è un punto posseduto. Non ci è numero massimo specifico degli ispettori del backgammon su un punto. Al giocatore avversario del backgammon è permesso muoversi oltre quel punto ma non può occuparlo. Una perfezione è quando ci sono un certo numero di punti con gli stessi ispettori su una fila. Una perfezione completa è quando ci sono sei punti in una fila. Una perfezione del backgammon in pieno ostruisce efficacemente il movimento dell'altro giocatore del backgammon. Ciò è arrestata soltanto quando la perfezione completa è rotta.

Le macchie di colpo sono disposte nella barra o nel divisore che separa il bordo domestico dal bordo esterno. Gli ispettori disposti nella barra del backgammon non possono essere giocati ed in modo da è gli altri ispettori. È soltanto quando il giocatore del backgammon riesce a rimuovere il suo ispettore dalla barra rotolando i dadi e disponendo il suo ispettore sul bordo domestico del giocatore avversario ottiene giocare i suoi altri ispettori. Se l'avversario ha una perfezione completa allora è quasi impossibile a ottenga l'ispettore fuori della barra. La girata va di nuovo all'avversario. Un punto deve essere aperto prima che potrebbe continuare.

I giocatori possono cominciare sopportare fuori o rimuovere i loro ispettori una volta che tutti e 15 gli ispettori sono nel suo bordo domestico.


Close