Backgammon imparante

Per allineare comprendere il gioco di backgammon, alcuni termini di base e le procedure devono essere discussi in primo sito. Potreste chiedere che cosa il backgammon è esattamente. Il Backgammon è un gioco della tabella usando due dadi. È sia un gioco di abilità che probabilità per i giocatori. Il Backgammon può essere giocato soltanto tramite due giocatori.

Che cosa sono gli attrezzi o le attrezzature utilizzati nel gioco del backgammon? Generalmente, il gioco di backgammon richiede un bordo del backgammon o la tabella, 2 taglia, dadi raddoppiantesi, un agitatore dei dadi e 30 ispettori.

La tabella del backgammon consiste di 24 triangoli conosciuti come i punti con i colori alternati. La tabella del backgammon è tagliata in quattro parti con sei punti o triangoli ciascuno. La tabella inoltre ha una barra di divisione fra quella separa i bordi domestici ed il bordo esterno dei giocatori.

Ogni giocatore del backgammon ha 15 ispettori ciascuno. Questi ispettori stanno giocando le parti che inoltre sono denominate pietre o uomini. Raddoppiare i dadi, d'altra parte, è dadi che ha i numeri 1-2-4-8-16-32-64 su esso. Questi numeri rappresentano il numero di volte che i giocatori del backgammon possono raddoppiarsi ed intensificare il palo o il wager iniziale ha basato sulla scommessa accosentita di iniziale. Un agitatore dei dadi è utilizzato per agitare i dadi. Va la figura.

Per macchiare i mezzi per gettare via l'ispettore dell'avversario del backgammon alla barra. L'avversario perde la sua girata se fosse colpito e macchia sulla barra. Deve prendere indietro tutti gli suoi ispettori al bordo del backgammon per giocare tutti gli altri ispettori.

Per sopportare fuori dei mezzi per prendere gli ispettori fuori della tabella del backgammon. Ciò può essere fatta soltanto quando gli ispettori di tutto il giocatore del backgammon sono sul suo bordo domestico. Un gammon significa che il giocatore perdente deve pagare a doppio il wager perché non è riuscito a sopportare fuori di c'è ne dei suoi ispettori del backgammon. Il Backgammon, d'altra parte, è quando il giocatore perdente del backgammon sia non è riuscito a sopportare fuori degli ispettori che ha ispettori a sinistra sul bordo domestico del vincitore. Ciò gli richiede di pagare il triplo del wager iniziale.

I doppi automatici, in backgammon, è quando il rotolo iniziale dei dadi è doppio, o i sensi duri dentro craps. Ciò automaticamente rende al wager due volte il relativo importo originale. Ciò è una regola facoltativa del backgammon, tuttavia.

Un castoro è quando un giocatore del backgammon accosente per raddoppiarsi ed immediatamente intensificare dopo il doppio. Il cubo raddoppiantesi rimane nel possesso del giocatore che beavered. Ciò è inoltre una regola facoltativa.


Close